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Il Desmosedici Stradale (che ferma la bilancia a 64,9kg, solo 2,2 più del Superquadro da 1.285cc che spinge la Panigale 1299S) è dotato di teste la cui fluidodinamica riprende molto da vicino dimensioni e geometrie utilizzate sul DesmosediciGP nonostante la cilindrata sfori quella regolamentare. Per ottenere curve di coppia e potenza utilizzabili anche su strada, infatti, Ducati ha pensato di salire fino a 1.103cc con la cubatura, offrendo una potenza di 210cv a 13.000 giri e una coppia di oltre 120Nm a 12.250 giri, naturalmente in configurazione omologata Euro-4. Ci aspettiamo naturalmente una versione “R” con cubatura di 1.000cc per poter correre in Superbike.
Seems ok ? 1100cc 210hp 120nm. Only 2.2kg heavier than the pani engine.
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Il Desmosedici Stradale (che ferma la bilancia a 64,9kg, solo 2,2 più del Superquadro da 1.285cc che spinge la Panigale 1299S) è dotato di teste la cui fluidodinamica riprende molto da vicino dimensioni e geometrie utilizzate sul DesmosediciGP nonostante la cilindrata sfori quella regolamentare. Per ottenere curve di coppia e potenza utilizzabili anche su strada, infatti, Ducati ha pensato di salire fino a 1.103cc con la cubatura, offrendo una potenza di 210cv a 13.000 giri e una coppia di oltre 120Nm a 12.250 giri, naturalmente in configurazione omologata Euro-4. Ci aspettiamo naturalmente una versione “R” con cubatura di 1.000cc per poter correre in Superbike.
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